Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 13:56

In manette due borseggiatrici

Si tratta di due donne di 51 e 58 anni di Buggiano che a gennaio avevano sottratto la borsa a un'anziana a Montecatini Terme



PISTOIA — Custodie cautelari per furto aggravato nei confronti di due ladre che la mattina del 29 gennaio hanno rubato una borsa con documenti e 250 euro in contanti dall'auto di un'anziana, parcheggiata in via Amore a Montecatini Terme, utilizzando poi la carta bancoposta della vittima per un ulteriore prelievo di 400 euro.

Le due ladre erano state poi scoperte la stessa mattina nel corso di un controllo effettuato dai militari di Buggiano, che aveva consentito di recuperare l'intera refurtiva.

Ieri la notifica del provvedimento una donna di 51 anni di Buggiano, ma dal 13 febbraio già ospite del carcere di Sollicciano, perché nel frattempo era stata raggiunta da una revoca, disposta dal tribunale di Firenze, della detenzione domiciliare da cui era evasa per commettere il furto ai danni dell'anziana.

La complice, una donna di 58 anni, è stata invece rintracciata ieri pomeriggio dai militari di Buggiano con la collaborazione dei colleghi di Pietrasanta, nella cittadina versiliese. La donna è stata arrestata e trasferita al carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità