QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 23°34° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 luglio 2016

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 11:26

La videosorveglianza sarà aumentata

A breve è prevista l'elaborazione di un progetto che riveda e ripristini l'intero sistema delle telecamere presenti in città

PISTOIA — “La Polizia municipale e il sistema informativo del Comune elaboreranno insieme un progetto che riveda e ripristini l'intero sistema di videosorveglianza, prevedendo anche eventuali ampliamenti. A tale fine, dovranno essere individuate specifiche risorse in bilancio, prevedendo puntuali incarichi per i due servizi”. 

Questa la risposta dell'assessore alla Polizia municipale del Comune di Pistoia Mario Tuci all'interpellanza presentata dal consigliere di Pistoia Spirito Libero Andrea Betti

Il problema principale sottolineato da Betti è quello della mancata registrazione e archiviazione delle immagini. A questo proposito, l'assessore ha specificato che "addove le telecamere sono funzionanti, talvolta le immagini non sono registrate perché l'hardware è da sostituire".

L'impianto, ha detto Tuci, è composto da metodi di trasmissione mista ed è stato realizzando nel 2008, integrando quello installato nel 2000.

.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità