QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 11°28° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 28 settembre 2016

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 10:00

Il 'profilo della salute' discusso in assemblea

Cittadini, amministratori, associazioni di volontariato e del terzo settore sono tutti invitati alla riunione in palazzo comunale

PISTOIA — Al centro della discussione ci sarà il documento realizzato dalla Società della Salute pistoiese che, non a caso, disegna una proposta di 'profilo della salute'. L'assemblea pubblica precederà l'adozione del documento da parte della stessa Società.

L'appuntamento con cittadini e associazioni è martedì alle 15.30 nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia.

E' sulla base del documento che la legge regionale di riorganizzazione del Sistema Sanitario Toscano dello scorso 31 dicembre conferma l'obbligo di redigere il Piano Integrato di Salute.

Il documento è redatto sotto il coordinamento della responsabile del settore di programmazione e promozione della salute della Società della Salute Silvia Mariotti ed è articolato in sezioni che descrivono il quadro socio-demografico della popolazione pistoiese e in focus tematici ai quali hanno lavorato specifici gruppi di lavoro formati da rappresentanti del volontariato, del terzo settore e delle istituzioni socio-sanitarie locali.

I contributi che saranno apportati nella giornata di martedì serviranno poi a integrare il documento che, poi, sarà poi proposto entro la fine di gennaio all’adozione dell’assemblea dei soci della SdS Pistoiese.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità