Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 14:31

Vivaismo, incontro con il ministro Centinaio

Il ministro dell'agricoltura a Masiano per un incontro organizzato dall'Associazione vivaisti italiani e la sezione pistoiese della Lega



PISTOIA — Il ministro dell'Agricoltura e Turismo, Gian Marco Centinaio, sarà a Masiano, per un incontro organizzato dall'Associazione Vivaisti italiani e la Sezione pistoiese della Lega. 

All'incontro, che si svolgerà alla cooperativa Bianchi di via di Masiano, venerdì 11 gennaio alle 10, parteciperanno anche il presidente della Associazione Vivaisti, Vannino Vannucci, e i professori Ferrini dell'Università di Firenze e Perata della Scuola Sant'Anna di Pisa.

L'appuntamento servirà a fare il punto sul settore, sulle relative problematiche e le possibilità di sviluppo anche, come precisa una nota della Lega, dal punto di vista occupazionale. 

"La presenza del ministro Centinaio - sottolinea la Lega - testimonia come il responsabile del dicastero, sia molto attento ad un comparto che, da sempre, è fondamentale, non solo per l'intera economia della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità