Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 09:45

Il mercato antiquario sbarca in piazza Duomo

mercato dell'antiquariato

Orario prolungato fino alle 22 per recuperare le edizioni perse tra marzo e maggio a causa dell'emergenza Covid. Distanze di sicurezza e mascherine



PISTOIA — Il mercato antiquario pistoiese torna dopo l'emergenza Covid e lo fa in piazza Duomo e non nella sede abituale del padiglione espositivo di viale Pertini. 

Quaranta gli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design presenti. Il mercato sarà allestito il 14 giugno e per altre tre domeniche, il 12 luglio, il 9 agosto e il 13 settembre. Il tutto con orario prolungato, dalle 7 alle 22. 

Le modalità saranno le stesse del tradizionale mercato bisettimanale del mercoledì e del sabato. Sarà, in particolare, privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante e guanti monouso. In caso di modalità di vendita dove lo spazio a disposizione viene utilizzato per esporre oggetti di dimensioni tali da non potere essere collocati su un banco di vendita, potrà accedere un solo cliente per volta. 

Sempre domenica 14 giugno, in via Roma, dalle 8 alle 20.30, si svolgerà il Free Market.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità