QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 18°31° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 18 giugno 2018

Spettacoli lunedì 19 febbraio 2018 ore 13:31

Il grande ritorno di Alanis Morissette

Il Pistoia Blues annuncia il primo grande nome del Festival: sarà Alanis Morissette a calcare per la prima volta il palco di Piazza Duomo



PISTOIA — Alanis Morriset al Pistoia Blues. Ecco il primo grande nome del Festival, che calcherà per la prima volta il palco di Piazza Duomo il 10 luglio 2018. Per la cantante è il suo grande ritorno dal vivo in Italia, a sei anni di distanza dal suo ultimo concerto.

Si tratterà di un'anteprima del Festival che avrà il suo cuore nei giorni di 13-14-15 luglio con l'intera città che per tre giorni vivrà di musica in diverse location. 

Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo: avrà lei quindi l'onore di aprire la nuova edizione del Festival. 

Divenuta celebre nel mondo con il suo bestseller ''Jagged Little Pill'' dove erano inclusi singoli come ''Ironic'', ''All I Really Want'', You Oughta Know", "Hand In My Pocket", in carriera Alanis ha pubblicato 8 album di inediti con cui ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca