Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 12:00

Il giovane in accappatoio incastra lo spacciatore

L'abbigliamento anomalo di un giovane tra gli scaffali di un supermercato a Pistoia ha portato i carabinieri nella tana di un pusher



PISTOIA — Una scena surreale che ha turbato i clienti e ha insospettito i carabinieri che sono stati subito chiamati nel supermercato di viale Adua a Pistoia.

E' qui che il giovane cliente si aggirava tra le corsie in abbigliamento da bagno, accappatoio e ciabatte e in pieno stato confusionale. Il ragazzo, 23enne, non è stato in grado di presentare i documenti alla polizia e ha detto di essere ospite in casa di un amico.

Proprio l'amico, però, si è sentito al perso quando ha visto il ragazzo tornare scortato dai militari. Non sapendo cosa fare, il padrone di casa, 34 anni, ha scaraventato dalla finestra un pacchetto che si è rivelato pieno di hashish: 32 grammi in tutto.

A quel punto è scattata la perquisizione dell'abitazione del 34enne dove i militari hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto finito sotto sequestro insieme a 260 euro ritenuti provento di spaccio. Alla fine il 34enne è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità