Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 22:00

Il deus ex-machina della cooperazione bancaria

Luca Iozzelli, fresco neo presidente della Fondazione Caript, eletto coordinatore della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana



PISTOIA — Luca Iozzelli, in carica dal cinque Maggio scorso come presidente della Fondazione Caript, è stato eletto coordinatore della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana, organo che promuove la cooperazione e lo sviluppo di azioni complementari e sinergiche tra le fondazioni presenti sul territorio toscano. 

L'obiettivo è quello di incrementare lo sviluppo sociale e valorizzare il patrimonio culturale nelle rispettive aree geografiche di riferimento.

Iozzelli è stato nominato anche membro del Consiglio Nazionale dell'Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) che affida maggiore rappresentatività ai territori al fine di rendere sempre più partecipati i processi decisionali. Il consiglio ha attribuzioni di carattere amministrativo e gestionale,oltre ad avere competenza su tutto ciò che attiene alle problematiche concernenti le Fondazioni o di interesse per le stesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità