Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA21°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 14:30

Il Covid vola basso nel pistoiese, 2 nuovi casi

Covid medici

Nuova diminuzione dei nuovi pazienti positivi giornalieri in provincia di Pistoia. Anche oggi non ci sono stati nuovi decessi



PISTOIA — Scende ancora il numero di contagiati dal Covid-19 in provincia di Pistoia. Sono infatti in tutto 975 i casi di positività riscontrati dall'inizio dell'emergenza: 2 in più rispetto a ieri: 1 a Pistoia e 1 a Larciano.

Per quanto riguarda i decessi, anche oggi non se ne registrano di nuovi nè nel pistoiese, dove restano 81, né in Italia, dove sono 1.152

A livello regionale sono 13.970 i casi di positività al Coronavirus, 74 in più rispetto a ieri (34 identificati in corso di tracciamento e 40 da attività di screening). I guariti in Toscana sono 9.760.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno