Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 19:05

Il Covid rallenta la corsa, 2 nuovi casi in 24 ore

L'ospedale San Jacopo Pistoia

Frenata dei nuovi contagi nell'arco dell'ultima giornata in provincia di Pistoia dopo i 14 casi di ieri. Entrambi i nuovi contagi a Montecatini



PISTOIA — Sono saliti di 2 i nuovi casi di Covid-19 registrati in provincia di Pistoia dal bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia nelle ultime 24 ore: dunque una frenata dei contagi in più dopo l'incremento di 14 casi registrato ieri alla stessa ora. Tutti e due i casi, spiega la Asl Centro, sono stati individuati a Montecatini Terme. Sono quindi saliti a 851 i casi di positività al SarsCov2 nel pistoiese. 

Anche oggi non si registrano decessi in più. Su questo drammatico fronte, dunque, il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta resta fermo a 81. In tutta la Toscana, invece, i morti sono 1.143 da quando è iniziata l'epidemia. 

In generale, i nuovi casi individuati a livello regionale (99 in più da ieri) hanno un'età media di 38 anni e nel 70 per cento dei casi sono asintomatici a fronte di un 21 per cento di paucisintomatici. Il 34 per cento del totale è riconducibile a casi già individuati. Sono inoltre 16 su 99 i casi ricollegabili a rientri dall'estero e 6 da altre regioni italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità