Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 14:01

Il carnevale in bicicletta pazzo e solidale

Torna la Biciclettata della Salute organizzata da Quelli del Cofax. Appuntamento carnevalesco per le strade della città con un occhio alla solidarietà



PISTOIA — Torna per l'undicesimo anno la Biciclettata della Salute.

Domenica 11 Settembre le strade della città verranno invase da colori, musica e allegria, per un appuntamento carnevalesco ma anche solidale.

Come da tradizione consolidata l'iscrizione all'evento è ad offerta libera e prevede il ritiro della maglietta fino ad un massimo di 2.000 unità, oltre a dare accesso al ristoro finale. L’intero incasso viene devoluto in beneficienza a realtà locali che si occupano di offrire assistenza a persone in difficoltà.

I beneficiari dell’edizione 2016 sono Fondazione Maic Onlus, Associazione AISM Sez. Provinciale di Pistoia e Associazione We Love Anastasia.

Con questa undicesima edizione il gruppo “Quelli del Cofax” passa a A.S.C.D. Silvano Fedi il testimone per l’organizzazione di una manifestazione che si è evoluta nel corso degli ultimi dieci anni, trasformandosi da momento di ritrovo per ricordare con goliardia due amici prematuramente scomparsi e lo storico bar Cofax, a occasione di aggregazione e condivisione solidale per tutta la città atteso da migliaia di persone.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato dalle ore 8,30 davanti all’Auditorium in via Panconi, il via verrà dato alle ore 10 e l’arrivo è previsto alle ore 11,30 circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità