Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 10:38

Sanità, i medici incrociano le braccia

Nell'arco delle 24 ore interessate dallo sciopero, saranno comunque garantiti i servizi e e le prestazioni essenziali di assistenza



PISTOIA — Sciopero di un giorno contro i tagli al sistema sanitario e alle prestazioni erogate ai cittadini. Queste le motivazioni che domani vedranno il personale medico, veterinario e dei medici di famiglia incrociare le braccia. 

Proprio in occasione dello sciopero, dalla direzione aziendale della Asl3 arriva la rassicurazione sulle prestazioni garantite comunque. +

Saranno garantiti, infatti, tutti i servizi essenziali di assistenza così come le prestazioni indispensabili. Sarà assicurata la continuità assistenziale in tutti i reparti ospedalieri, l’emergenza e urgenza, le terapie intensive, il pronto soccorso, i servizi di laboratorio analisi e dei centri trasfusionali in regime di urgenza. 

I medici di famiglia aderenti allo sciopero assicureranno ai loro assistiti le prestazioni indispensabili, come visite domiciliari urgenti e nulla cambierà per l’attività di guardia medica.

Lo sciopero, spiega ancora l'Asl, potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità