Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 13 novembre 2015 ore 11:52

Comune, i dipendenti minacciano lo sciopero

Assemblea pubblica dei lavoratori in piazza del duomo per decidere le prossime mosse mentre restano in stallo le trattative



PISTOIA — Alla fine si è deciso di optare per due soluzioni. Una sicura, cioè il volantinaggio nel corso del mercato di sabato 21 novembre per far conoscere alla cittadinanza le motivazioni delle trattative in corso tra dipendenti e ente comunale. 

L'altra ancora non definitiva ma possibile, vale a dire lo sciopero, eventualità che non si verifica nei fatti da 11 anni. 

Nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi incontri con l'assessore comunale al bilancio Giuliano Palagi che hanno, per ora, portato a un accordo per quanto riguarda la previdenza complementare della polizia municipale. Restano, però, ancora in ballo gli altri punti della trattativa, cioè la questione delle progressioni orizzontali e e la riduzione del tetto massimo per il fondo destinato alle posizioni organizzative. 

Lo stato di agitazione va avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno