QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13°23° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 31 maggio 2016

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 12:10

Griglie e caditoie passate al setaccio

Al via la pulizia straordinaria per rimuovere il materiale accumulato che impedisce il deflusso dell'acqua nelle strade in caso di pioggia

PISTOIA — Le operazioni di pulizia iniziate i primi di marzo, spiega il Comune di Pistoia, si concluderanno entro maggio

I lavori interessano le strade cittadine ma soprattutto quello collinare e montano. Si parla di circa 15mila griglie stradali. 

Il servizio, svolto da Publiacqua, è pianificato dal Comune in due periodi diversi dell'anno, a primavera e in autunno e scatta ogniqualvolta lo richiedano le condizioni meteo particolarmente avverse. 

Il primo elenco di strade interessate dal lavoro di pulizia delle griglie riguarda via della Chiesanuova, via degli Allori, via Francesco Camici, via delle Molina di Gora, via Storta, via Raffaello Melani, via della Mimosa, via Legno rosso, via Niccolò Paganini, via Bengasi, via Alfredo Catalani, via Gaetano Donizetti, via Lorenzo Perosi, via Giambattista Pergolesi, via Fiume, via dello Specchio, via Mario Pagano e via Umberto Giordano.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità