QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 14°27° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 17 settembre 2019

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 15:35

Gli studenti pistoiesi pianificano il futuro

Nel loro consiglio provinciale in palazzo Balì, i ragazzi hanno presentato i progetti comuni da presentare alle istituzioni



PISTOIA — Dagli impianti di riscaldamento alle finestre pericolanti, dall'intonaco che cade dal soffitto ai laboratori chiusi perché inagibili, fino ai topi nelle scuole. E ancora, mancanza di spazi per riunirsi in assemblea e palestre non praticabili. E' lungo l'elenco delle questioni evidenziate sia nel pistoiese che in Valdinievole dagli studenti riuniti a palazzo Balì a Pistoia.

Presenti i rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, della Consulta Provinciale e del Parlamento Regionale con l’obiettivo di lavorare insieme su progetti comuni da presentare alle istituzioni. 

Tutte le proposte discusse sono state raccolte in modo da essere presentate nella prossima seduta direttamente alle istituzioni locali e regionali.

A salutare i tanti studenti presenti è intervenuto il Presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni “Venitemi a bussare alla porta - ha detto - e cerchiamo insieme di risolvere le tante problematiche delle Scuole perché è lì crescono i cittadini del futuro”.



Tag

Salvini sul palco di Pontida insieme a bambina di Bibbiano

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità