Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 10:20

Il giovedì è femmina per 45 minuti

ciuffetto di mimosa tra mani femminili

Si intitola "45 minuti per te" il ciclo di incontri settimanali gratuiti, in presenza e online, dedicati alle donne dal centro pedagogico familiare



PISTOIA — Giovedì gnocchi? No: giovedì al femminile. E' il progetto del Centro pedagogico familiare pistoiese che si pone l'obiettivo di aiutare le donne "a riconoscere le proprie caratteristiche femminili naturali" con 45 minuti per te, ogni giovedì pomeriggio dalle 16,45 alle 17,30.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita e si può scegliere la modalità in presenza oppure online. "Si tratta di un progetto con il quale ci prefiggiamo lo scopo di ridare piena consapevolezza di sé alla donna attraverso la condivisione, lo scambio di esperienze ed idee e l'arricchimento reciproco con altre donne", spiegano gli organizzatori.

Il ciclo di appuntamenti nasce dall’idea di Sabrina Visconti, Serena Delfini e Sara Speranza le quali, "attraverso un continuo percorso di crescita personale e professionale sul femminile, hanno deciso di dar vita a una serie di incontri, per approfondire la conoscenza dell'essere donna a livello fisico, mentale ed emozionale".

L'attività è gratuita e si svolge ogni giovedì dalle 16,45 alle 17,30 nella sede del Centro pedagogico familiare pistoiese di via del Frutteto 18 a Pistoia. Per informazioni ed iscrizioni: 3341706560, info@centropedagogicofamiliare.it, www.centropedagogicofamiliare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno