Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Cronaca Venerdì 11 Novembre 2016 ore 09:34

La Finanza bussa alla porta di casa

A Firenze 4 arresti per frode e bancarotta fraudolenta. Perquisizioni a Pistoia, Viareggio, Parma e Napoli. In azione i finanzieri di Pontassieve



PISTOIA — Le Fiamme Gialle di Firenze stanno effettuando anche diciassette perquisizioni domiciliari nei confronti di persone fisiche e giuridiche nelle provincie di Firenze, Napoli, Parma, Verona, Viareggio e Pistoia. 

L'operazione, denominata Rosa dei venti, è eseguita dalla tenenza di Pontassieve.

I militari stanno dando esecuzione a quattro misure cautelari personali in carcere nei confronti di altrettanti soggetti responsabili dei delitti di frode fiscale e bancarotta fraudolenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno