Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 13:30

La Fiera di Primavera colora la zona stadio

mercatino

Le bancarelle tornano ad animare le strade intorno all'impianto sportivo, ed ecco le modifiche alla viabilità previste per l'intera giornata



PISTOIA — La Fiera di Primavera arriva a Gennaio, domenica 23, e torna a colorare con le sue bancarelle la zona dello Stadio dalle 8 alle 19,30. Nell'occasione in tutta l'area il Comune di Pistoia ha previsto alcune modifiche alla viabilità in vigore dalle 6 alle 22.

Nello specifico in via dello Stadio (nel tratto da via delle Medaglie d'Oro a via Donatori del sangue), via Donatori del sangue (nel tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (nel tratto dal parcheggio lato est di piazza Oplà a via Donatori del sangue), saranno vietati transito e sosta, tranne che per i mezzi inerenti la manifestazione.

In via Arcangeli (nel tratto da via delle Medaglie d'Oro a via delle Olimpiadi) il transito sarà interdetto a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti della zona. Sul posto, fa sapere l'amministrazione comunale in una nota, sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità