Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 09:56

Festa Pd, un successo di numeri e persone

Trentamila presenze per un totale di 24 giorni e oltre sedici mila coperti totali. Questi i numeri della Festa regionale dell'Unità a Santomato



PISTOIA — Oltre cento volontari per sera, settanta ospiti politici, 30mila presenze per un totale di 24 giorni, settanta dibattiti trasmessi in diretta su facebook e oltre 16mila i coperti totali dei tre ristoranti. 

Questi i numeri della Festa regionale dell'Unità che si è chiusa ieri sera con la ministra Maria Elena Boschi sul palco (vedi articolo collegato) e cinquecento persone nel pubblico a Santomato, dedicata in gran parte ai temi della riforma costituzionale.

"Un risultato straordinario. Quella di Santomato è una festa storica che abbiamo scelto quest'anno come festa regionale prima di tutto per l'entusiasmo dei suoi volontari. Vogliamo dire grazie a tutti loro e agli instancabili organizzatori Marco, Stefano, Riccardo e Giovanbattista - dicono il segretario e vicesegretario del Pd toscano, Dario Parrini e Antonio Mazzeo - E' grazie ai nostri volontari che questa festa e le oltre cento che si stanno svolgendo in Toscana questa estate, sono un modello di politica, aggregazione e partecipazione, che rimane da sempre un'unicità del panorama politico. E questo è per noi motivo di grande orgoglio".

Tutti gli esponenti politici intervenuti ai dibattiti hanno sottoscritto un documento per chiedere che l'Europa si mantenga luogo di scambio e pace e che non retroceda rispetto agli accordi di Schengen. Nei prossimi giorni l'appello sarà recapitato ai capi di stato e di governo europei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità