Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 25 maggio 2020 ore 14:42

Evasione milionaria sulla vendita dei cellulari

La Guardia di Finanza di Pistoia ha sequestrato beni mobili e immobili a quattro imprenditori accusati di aver evaso il fisco per 3 milioni di euro



PISTOIA — Un'evasione fiscale di 3 milioni di euro perpetrata da due società operanti nel settore dell'importazione e commercio di prodotti per telefonia, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza del comando provinciale Pistoia. 

A finire nei guai quattro imprenditori, già stati coinvolti in indagini per reati simili, accusati dai militari di aver evaso il fisco nella vendita di un ingente quantitativo di apparecchi elettronici e di telefonia, sottraendosi al pagamento delle imposte dovute su tale commercio.

Al termine delle indagini coordinate dalla Procura di Pistoia, il gip ha emesso un provvedimento di sequestro di mobiliari e immobiliari degli indagati, tra cui le quote sociali delle due aziende coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità