Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 11:55

Evade per passare la notte con la ragazza

volante della polizia

L'uomo era ai domiciliari in una comunità di recupero del Pistoiese. E' stato rintracciato in un hotel di Prato e denunciato insieme alla ocmpagna



PROVINCIA DI PISTOIA — Era evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando presso una comunità di recupero del Pistoiese per passare la notte con la ragazza. Però quando si è recato in albergo a Prato il sistema informatico di allerta sugli alloggiati lo ha subito evidenziato alla polizia pratese che con la squadra volanti si è recata subito in quell'hotel, intorno alle 1,30 della notte scorsa.

Sul posto gli operatori anno rintracciato l'uomo, 28 anni con precedenti di polizia, mentre si trovava nella sua camera in compagnia di una 27enne. Lei ha ammesso di essere a conoscenza del fatto che il giovane fosse un pregiudicato agli arresti domiciliari e di dove fosse collocato.

L'incontro galeotto è quindi finito con la denuncia del ragazzo in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e dell'amica per quello di favoreggiamento personale. La polizia ha riportato il 28enne nella comunità di recupero rispristinando così la misura a suo carico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità