Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 10:15

Estate in Fortezza: arriva Ferretti

Debutto per il festival che riapre al pubblico la fortezza Santa Barbara. In programma lo spettacolo "A cuor contento" di Lindo Ferretti



PISTOIA — Il festival “Estate in Fortezza” inaugura le serate estive nella Fortezza Santa Barbara fino al 10 Luglio con dieci appuntamenti di musica arte, danza e gastronomia (vedi articolo collegato).

Stasera il debutto alle 21.30 con l'esibizione di Giovanni Lindo Ferretti per concludere la manifestazione con il concerto di Ramin Bahrami e Danilo Rea.

"A Cuor Contento" rappresenta l'anteprima del festivalGiovanni Lindo Ferretti si esibirà con Ezio Bonicelli (chitarra elettrica, violino) e Luca A. Rossi (basso, chitarra elettrica, batteria elettronica). Ferretti torna così a Pistoia dopo esservi stato presente in altre due occasioni al teatro Manzoni. Nel 1996 assieme ai Csi con il tour “Linea Gotica” e, nel 2005, con “Iniziali: BCGLF”, lo spettacolo firmato a quattro mani con Giorgio Barberio Corsetti.

Per Giovanni Lindo Ferretti prosegue il viaggio di un artista carismatico che da qualche anno è tornato “a cuor contento” sui palchi di club e festival musicali. Ferretti si racconta attraverso le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei Cccp Fedeli alla Linea e C.s.i. con una nuova scaletta che comprende anche qualche brano tratto da “Saga, il Canto dei Canti”, ultimo album pubblicato da Sony Music. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al teatro Manzoni di Pistoia. Il costo del biglietto è di 15 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca