Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 30 luglio 2016 ore 18:30

Estate con i monumenti no-stop

Grazie a Visiting Pistoia la Cattedrale, Palazzo Comunale e la chiesa di San Giovanni Fuor Civitas resteranno aperti in orario continuato



PISTOIA — I principali monumenti della città diventano a portata di turista con il progetto Visiting Pistoia.

Cattedrale, Palazzo Comunale e la chiesa di San Giovanni Fuor Civitas resteranno aperti in orario continuato durante la stagione estiva.

La Cattedrale con chiusura alle 19, San Giovanni con chiusura alle 18,30 e Palazzo Comunale con chiusura alle 20 dal lunedì al sabato (la domenica alle 18) mentre il Museo Civico alle 18.

Il progetto, che proseguirà quotidianamente fino al 4 Settembre, vede, fra le altre cose, il coinvolgimento attivo nel ruolo di accoglienza nei monumenti dei ragazzi dell'Istituto d'Arte Petrocchi di Pistoia, che a turno saranno presenti nelle strutture per mettersi a diposizione di tutti i turisti.

Visiting Pistoia è promosso da Consorzio Turistico Città di Pistoia, Confcommercio e Amministrazione comunale, con la collaborazione dell’Associazione Mirabilia, del Liceo Artistico Petrocchi, Associazione Culturale Musiké e con il contributo della Camera di Commercio di Pistoia, della Fondazione Cassa di Risparmio e del Comune di Pistoia.
Fondamentale per la buona riuscita dell’iniziativa, la disponibilità dei parroci delle chiese interessate che ogni anno mettono a disposizione del pubblico di turisti e visitatori le strutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità