Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 22:00

Pistoia e la montagna vanno a canestro

Torna la quarta edizione del Comprensorio del Basket con appuntamento a Cutigliano il 26 Giugno e il Palio dei Rioni a Luglio in piazza Duomo



PISTOIA — Torna la quarta edizione del "Comprensorio del Basket", l'evento promosso dalla Società BGT Basket Company e Giacomo Gek Galanda, in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato, i Consorzi Turistici Apm e Città di Pistoia, promuove e vivacizza il territorio pistoiese attraverso una serie di eventi sportivi dedicati ai ragazzi e alle loro famiglie.

La passione per la pallacanestro è il nodo cruciale del progetto che mette in luce le caratteristiche di Pistoia e della sua montagna, richiamando appassionati e curiosi.
Primo appuntamento domenica a Cutigliano per il 4° “Gek Galanda Camp” con tre sessioni settimanali fino al 16 Luglio; saranno almeno trecento i ragazzi che prenderanno parte ai camp e che saranno ospitati, insieme alle loro famiglie, nelle strutture ricettive del territorio.
Il Comprensorio del Basket è realizzato grazie alla collaborazione dei Comuni di Cutigliano, Abetone, San Marcello e Piteglio, Camera di Commercio e Provincia di Pistoia.

A Pistoia, invece, il 3 e il 4 Luglio il basket sarà protagonista della quinta edizione del Palio dei Rioni. La splendida Piazza del Duomo farà da cornice al torneo di basket tra i 4 Rioni di Pistoia, Cervo Bianco, Drago, Grifone e Leon d’oro, che gli anni scorsi ha riscosso grande successo con oltre tremila spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità