Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 10:14

Domande Erp ad uso temporaneo, slitta la scadenza

La scadenza dell’avviso pubblico è stata posticipata al 6 giugno in seguito all’emergenza sanitaria covid-19. La documentazione sul sito dell'ente



PISTOIA — E' stato prorogato al 6 giugno il termine per le domande di alloggio Erp in utilizzo autorizzato, ovvero di quelle abitazioni da assegnare in via temporanea a nuclei familiari che hanno necessità di risolvere un'emergenza abitativa.

Recependo quanto disposto dall’art.103 del Decreto Cura Italia il Comune ha prorogato il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico, previsto per il 15 aprile, che quindi slitta al 6 giugno.

L'avviso, nel quale sono indicati i requisiti, la documentazione necessaria e le modalità di formazione e pubblicazione della graduatoria annuale, è disponibile, insieme al modello di domanda, sul sito istituzionale dell'ente o al Servizio personale e politiche di inclusione sociale in via Capitini 7 solo su appuntamento contattando il numero di telefono 0573-371400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità