comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 22°25° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Maltempo in Lombardia: bomba d'acqua a Brescia, venti oltre i 130 km/h

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 12:45

Dodici banchi per un mercato tutto nuovo

Fornaci

Dal 4 giugno prende il via il nuovo mercato settimanale alle Fornaci. Sei banchi di prodotti alimentari e sei con prodotti di altro genere



PISTOIA — L'appuntamento sarà ogni giovedì, a partire da domani, in piazza Nelson Mandela alle Fornaci. E' il nuovo mercato sperimentale a cadenza settimanale ideato dal Comune per rimpolpare l'offerta commerciale del quartiere. 

I banchi saranno dodici, sei di generi alimentari e altrettanti di generi non alimentari. I posteggi sono ampi 35 metri quadrati ciascuno.

Gli ambulanti aggiudicatari di posteggio dovranno presentarsi per la scelta dello stesso già oggi nel parcheggio di via dei Macelli, 11 presso la sede del Servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale alle ore 14.30 secondo le istruzioni date dall’ufficio.

''Una novità assoluta per Le Fornaci che per la prima volta vede un mercato con appuntamento settimanale fisso – commenta l’assessore alle attività produttive Gianna Risaliti - L’intento finale è quello di riqualificare uno spazio pubblico e caratterizzare l’intero quartiere incrementandone l'offerta commerciale''.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità