Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA14°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 15:18

Stop al traffico per montare la gru in piazzetta

gru

Durante le operazioni di scarico e montaggio saranno vietati il transito e la sosta, anche con rimozione forzata. Il percorso alternativo



PISTOIA — Stop al traffico in via Palestro per montare la gru in piazzetta Sant'Atto: la data da segnare in agenda è quella di lunedì 13 Giugno. Il divieto di transito e di sosta anche con rimozione forzata sarà in vigore dalle 7 alle 8 nel tratto di via Palestro fra via Filippo Pacini e via Santo Stefano.

Il provvedimento è necessario per permettere a un autocarro di sostare per operazioni di scarico e montaggio della gru che impegneranno parzialmente la sede stradale nel tratto indicato di via Palestro.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo per le auto si snoda lungo via San Pietro - via Laudesi - corso Amendola – corso Silvano Fedi - via Panciatichi - via Cavour. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità