QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 novembre 2017

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 16:45

Depuratore al Bottegone, due mesi per opporsi

Adottata dal consiglio la variante al Regolamento urbanistico per la localizzazione del nuovo depuratore, è ora possibile avanzare osservazioni

PISTOIA — A seguito del deposito degli atti presso la sede comunale e alla pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana in data 18.10.2017, i documenti della variante urbanistica relativi alla localizzazione del nuovo depuratore al Bottegone sono disponibili sul sito web del Comune di Pistoia oppure possono essere consultati presso l'ufficio tecnico in via dei Macelli 11/c.

Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURT, chiunque può prendere visione della documentazione e presentare le osservazioni che ritenga opportune.

Tali osservazioni dovranno pervenire entro il 18 Dicembre 2017 all’ufficio protocollo generale del Comune di Pistoia (piazza del Duomo) o all’indirizzo di posta elettronica certificata dell'ente.

Tutti i contributi pervenuti all’amministrazione saranno valutati da parte degli uffici competenti dopodiché verranno portati all'attenzione del consiglio comunale per l’approvazione definitiva della variante.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità