QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi -2°9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 10 dicembre 2016

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 18:18

Gli artigiani accettano la sfida del 2017

Vertice con il sindaco di Pistoia nella sede di Confartigianato Imprese dopo la nomina della città a 'Capitale della cultura'

PISTOIA — La macchina della 'Capitale della cultura' sta mettendo in moto tutti i suoi ingranaggi. Soprattutto sta accendendo l'entusiasmo in città.

Ora sono gli artigiani di Confartigianato Imprese a voler fare il punto con il sindaco Samuele Bertinelli in vista del 2017.

Accadrà  domani alle 17 nel salone dei Fondatori di Confartigianato Pistoia in via Fermi. All'incontro saranno presenti, oltre al sindaco, il presidente di Confartigianato Pistoia Simone Balli, il direttore Alessandro Pellegrini e un nutrito gruppo di associati e dirigenti dell'associazione.

“Abbiamo pensato a questa occasione di confronto con il sindaco – commenta Balli – perché riteniamo che la nomina di Pistoia a Capitale italiana della cultura nel 2017 rappresenti una straordinaria opportunità per tutto il territorio"

"Abbiamo la fortuna – conclude Balli – di poter organizzare il tutto con largo anticipo, ed è per questo che fin da subito abbiamo dato la piena disponibilità a collaborare. Tra i nostri associati c'è grande voglia di raccogliere la sfida che è stata lanciata alla città, ed è per questo che è necessario procedere fin da ora al confronto con tutte le parti che saranno chiamate in causa da qui ai prossimi mesi”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità