Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 09:01

Un mese di divieti per gli allacci alla rete gas

fornello acceso

I lavori verranno effettuati per brevi tratti a fasi progressieve. Via via che il cantiere procede, di pari passo transito e sosta vengono vietati



PISTOIA — Si realizzano gli allacci alla rete del metano in via del Crociale e in via della Casetta di Baggio. I lavori verranno effettuati per brevi tratti a fasi progressieve. Via via che il cantiere procede, di pari passo transito e sosta vengono vietati.

In via del Crociale (tratto dal civico 48 alla via di Piuvica) dal 4 Aprile all'8 Maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito per tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà indicato il percorso alternativo attraverso via di Maggiatica e via Lungagna.

In via della Casetta di Baggio, civici 12 -18, dal 4 al 29 Aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito per tutti i veicoli, consentendo il passaggio pedonale lungo percorsi protetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità