Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 18:25

Di Covid nel Pistoiese si muore ancora

ambulanza

Nelle ultime 24 ore si è registrato 1 nuovo decesso, il primo in questa settimana di tregua. Ci sono anche contagi, ecco il dettaglio territoriale



PROVINCIA DI PISTOIA — Ci sono 1 nuovo caso di contagio da coronavirus Covid-19, emerso nel territorio comunale di Pescia, e 1 ulteriore decesso, il primo di questa settimana in cui si era registrata una tregua sulle vittime: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati dei bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e alla Asl Centro.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 23.005 persone, mentre la nuova vittima odierna porta a 628 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 22, mentre sono 5.274 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità