Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:00

Covid-19, si sanificano le aree strategiche

L'intervento riguarderà in particolar modo le aree pubbliche del territorio comunale soggette a maggiore contatto tra le persone



PISTOIA — A partire dalle 20 di questa sera è in programma un intervento di sanificazione delle aree pubbliche, in modo particolare di quelle considerate strategiche perché soggette a maggiore contatto tra le persone, come le aree nei pressi di farmacie e uffici postali.

“Come programmato e annunciato – ha detto il sindaco Alessandro Tomasi– stiamo mettendo in campo tutti gli interventi possibili al fine di contrastare e prevenire il contagio da Coronavirus. Ringrazio la ditta La Saetta per avere offerto all'Amministrazione questo importante servizio a titolo gratuito, un gesto importante in questa fase complessa e difficile di emergenza”.

La ditta specializzata effettuerà l’intervento di igienizzazione e disinfezione con più mezzi nell'arco della serata. Le operazioni saranno eseguite utilizzando prodotti disinfettanti idonei, nel rispetto delle disposizioni normative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità