Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 12:38

In consiglio comunale si fa di conto

sala grandonio
Il consiglio comunale si riunisce in Sala Grandonio e online

C'è il bilancio consolidato 2020 tra i 4 punti all'ordine del giorno del dibattito d'aula per la prossima seduta. Interpellanze su gore e rifiuti



PISTOIA — In consiglio comunale lunedì prossimo si fa di conto. C'è il bilancio consolidato 2020 dell'ente tra i 4 punti all'ordine del giorno del dibattito d'aula per la prossima seduta, fissata per lunedì 4 Ottobre prossimo. 

Il consiglio comunale torna a riunirsi in modalità mista, ovvero in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.

L'ordine del giorno si apre con le comunicazioni, dopodiché l'aula dovrà discutere e approvare il bilancio consolidato 2020. Si passa poi a due interpellanze. La prima è del consigliere comunale Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa relativa a “raccolta e smaltimento dei rifiuti”. La seconda è presentata dai consiglieri Antonella Cotti e Walter Tripi del Partito Democratico sulla “manutenzione del sistema gore nella valle della Bure”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno