Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 18:10

Consiglio comunale, 8 punti all'ordine del giorno

L'assemblea cittadina si riunisce in videoconferenza. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito e sulla pagina Facebook del Comune



PISTOIA — Nuova seduta in videoconferenza per il Consiglio comunale, che si riunirà mercoledì 30 Giugno alle 15. Otto i punti all’ordine del giorno.

Aprono l’assemblea la discussione sulla modifica al regolamento per l’applicazione della Tassa sui rifiuti, la presa d’atto del Piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per il 2021 e la determinazione delle tariffe Tari per il 2021.

Dopo le comunicazioni, toccherà all’approvazione della cessione d’uso del cimitero comunale di Sant’Angelo alla Confraternita della parrocchia di Sant’Angelo a Piuvica. Ancora, due interpellanze. La prima è presentata dai consiglieri Alberti e Tuci del Pd sulla “Attuazione del piano particolareggiato per il recupero dell’area dell’ex presidio ospedaliero del Ceppo”, la seconda è della consigliera Nuti di Pistoia Spirito Libero e riguarda le “barriere architettoniche da abbattere in via Frosini”.

Chiude l’assemblea la mozione presentata dalla consigliera Nuti di Pistoia Spirito Libero su “servizio accessorio del taglio dell’erba: proseguire con Alia o trovare altre soluzioni?”.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Pistoia e sulla pagina Facebook dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità