Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 14 giugno 2021 ore 11:54

A Palazzo c'è un nuovo gruppo consiliare

comune di pistoia

A dar vita alla nuova compagine Pistoia Comune sono i consiglieri Breschi e Gori che nei giorni scorsi avevano aderito all'omonima adesione



PISTOIA — C'è un nuovo gruppo consiliare a Palazzo. È Pistoia Comune la compagine costituita dai consiglieri comunali Carla Breschi e Gabriele Gori che solo pochi giorni fa avevano annunciato l’adesione all'omonima associazione promossa da Marco Pasquetti. La trasformazione del nome da Gruppo Indipendente a Gruppo Pistoia Comune si è accompagnata all'assunzione del simbolo.

Il capogruppo è Carla Breschi, che specifica come la formazione "resterà una voce indipendente e inclusiva, libera dalle imposizioni dall’alto, ma concentrata sulle problematiche locali". Il gruppo si dichiara "pronto ad accogliere tutti quei soggetti che hanno volontà d'impegnarsi per essere portatori di idee per una città migliore".

"Nella realtà locale - si spiega - più che bandiere, che ognuno può anche autonomamente mantenere, serve la progettualità, l'equità sociale, la volontà di fare scelte importanti lungimiranti. L’obbiettivo principale sarà finalizzato a un gruppo civico che unisca senza preclusioni d'appartenenza con il solo e unico scopo di lavorare tutti insieme sulle tematiche locali per il bene Comune della nostra collettività". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno