Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 12:14

Bandi aperti per gli alloggi alla Cittadella

C'è ancora tempo per partecipare all'assegnazione dei 50 appartamenti realizzati nel complesso immobiliare di via Bonellina



PISTOIA — I tre bandi saranno aperti fino al 5 febbraio. A pubblicarli contemporaneamente sono il Comune di Pistoia, l'arciconfraternita della Misericordia di Pistoia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Gli appartamenti si trovano nella 'Cittadella della Solidarietà' realizzata in via Bonellina. Il complesso è composto anche da 7 unità immobiliari con destinazione commerciale. 

Si tratta del primo insediamento di social housing realizzato a Pistoia attraverso il progetto ideato dalla Misericordia di Pistoia, proprietaria dell´area, in partnership con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia che ha dato il sostegno finanziario. 

Tra le caratteristiche degli alloggi, l'impianto di trigenerazione, in grado di fornire a tutte le unità immobiliari il servizio di riscaldamento, condizionamento e acqua calda. Tramite idonee apparecchiature, le spese verranno ripartite tra gli utilizzatori in proporzione al reale utilizzo, come parimenti avverrà per l´acqua potabile. 

I canoni di locazione sono calcolati sui parametri della Regione Toscana e secondo quanto stabilito dagli accordi decentrati tra sindacati degli inquilini e dei proprietari. Gli affitti saranno orientativamente di 330 euro mensili fino a un massimo di 550 euro, come stabilito dagli accordi.

Bando e i moduli di domanda scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.pistoia.it, della Misericordia www.misericordia.pistoia.it e della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia www.fondazionecrpt.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità