Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 19:23

Via le auto per far largo alla gara ciclistica

ruote di mountain bike in gara

Arriva la "Toscano Enduro Series 2022 Pistoia", e per consentirne il sereno svolgimento fin dal giorno prima iniziano restrizioni a transito e sosta



PISTOIA — Arriva la Toscano Enduro Series 2022 Pistoia, la gara ciclistica organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School. Sono previste, dunque, modifiche alla viabilità sia nel giorno della competizione, il 25 Aprile, sia il giorno prima.

Nello specifico, dalle 8 del 24 Aprile alle 18 del 25 Aprile, all'interno del parcheggio di via Marino Marini, di fronte al campo sportivo sussidiario, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli fatta eccezione per quelli inerenti la manifestazione, così da consentire la sosta e le operazioni logistiche di partenza-arrivo dei mezzi impegnati nella manifestazione.

Lunedì 25 Aprile, dalle 8,30 alle 16 nella via di Sammommè alla collina, in località i Piloni, sarà chiuso un tratto di strada di circa 100 metri, istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito per tutti i veicoli, eccetto quelli partecipanti alla manifestazione, dell'organizzazione e mezzi di soccorso. 

Saranno poi adottate particolari discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la sicurezza dei partecipanti e degli utenti della strada, controllate da personale preposto addetto alla manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità