Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 10:50

Al Ceppo prime dosi di vaccino ad accesso diretto

Il Ceppo di Pistoia

La modalità di accesso open per ricevere la prima somministrazione di siero anti Covid è dedicata in particolare ai lavoratori con obbligo vaccinale



PISTOIA — All'hub vaccinale del Ceppo di Pistoia la prima dose di vaccino anti Covid-19 si può ricevere senza dover prenotare, ovvero con accesso diretto. Lo rammenta la Asl Centro che invita a presentarsi con i moduli di consenso già compilati, così da agevolare l’afflusso evitando assembramenti all’ingresso.

La modalità è particolarmente dedicata alle categorie di lavoratori che dal 15 Dicembre scorso sono soggetti a obbligo vaccinale, insegnanti e tutto il personale scolastico, oltre al personale sanitario e le forze dell’ordine.

Il punto vaccinale è aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20. Rimarrà chiuso per Natale, 25 Dicembre, e Capodanno, il primo Gennaio 2022, mentre nei giorni 24, 26 e 31 Dicembre l'orario di apertura sarà concentrato solo al mattino dalle 8 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità