Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 19:39

Centro per l'impiego, lo sciopero dei quaranta

Le Rsu della Provincia di Pistoia e della Città metropolitana di Firenze hanno proclamato uno sciopero dei lavoratori dei Centri per l'impiego



PISTOIA — Le Rsu della Città metropolitana di Firenze e quelle della Provincia di Pistoia hanno proclamato per giovedì una giornata di sciopero dei lavoratori dei Centri per l'impiego.

Circa cento addetti toscani dei Centri per l'impiego (più della metà a Firenze, una quarantina a Pistoia, il resto a Massa Carrara) rischiano di rimanere senza lavoro dopo il 31 Dicembre, quando scadrà il loro contratto che ad oggi non sarà rinnovato: nella Legge di Stabilità appena varata non è stata prevista la proroga chiesta dai sindacati. 

"Chiediamo che nel Milleproroghe di fine anno - afferma Alessandro Giorgetti, segretario generale della Fp-Cgil Firenze - Il Governo trovi il modo di sanare questa drammatica condizione, prorogando i contratti che scadono il 31 Dicembre. Chiediamo anche alla Regione, alla Città metropolitana e alle Province interessate di fare pressione in tal senso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità