Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 29 novembre 2017 ore 17:05

Celesti presidente della società della salute

Nella foto il direttore Daniele Mannelli e Anna Maria Celesti

Il vice sindaco di Pistoia votato all'unanimità dall'assemblea dei soci. Scelti anche i tre membri in rappresentanza dei Comuni nella Giunta esecutiva



PISTOIA — L'assemblea dei soci della Società della Salute Pistoiese ha eletto, nella seduta di questo pomeriggio, il presidente e la Giunta esecutiva. 

E' stata eletta presidente all'unanimità Anna Maria Celesti, vicesindaco e assessore alle politiche di tutela e promozione della salute e alle politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia. 

Nella Giunta esecutiva sono risultati eletti Roberto Rimediotti, assessore e vice sindaco del Comune di San Marcello Piteglio, designato vice presidente, il sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni e il sindaco di Marliana, Marco Traversari. Della Giunta esecutiva fa inoltre parte, come membro di diritto dell'Azienda Usl Toscana centro, Rossella Boldrini, direttore dei servizi sociali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno