Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 18:53

Capodanno senza botti

Notte di San Silvestro senza botti in città. Lo stabilisce un'apposita ordinanza, valida fino a Capodanno, emanata dal sindaco Bertinelli



PISTOIA — Niente botti e fuochi artificiali in città per la notte di San Silvestro

Lo stabilisce un'apposita ordinanza che prevede il divieto di portare materiale infiammabile, esplodente, nonché petardi, castagnole e simili artifici provocanti scoppio dalle 16 del 31 Dicembre 2016 fino alle 20 del 1° Gennaio 2017.

Il divieto è valido in piazza del Duomo ed altre aree del centro storico, dove sono previsti concentramenti di persone per i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno e dell'inizio del 2017.

"Svolti tutti i necessari e doverosi approfondimenti di natura giuridica in relazione a un panorama normativo nazionale non ancora chiaramente definito rispetto alle possibilità e alle modalità di divieto di scoppio dei petardi e dei botti - spiegano dal Comune - Anche quest'anno, lancia un messaggio chiaro alla città, per una notte del 31 Dicembre rispettosa di tutti, all'insegna dell'allegria e della buona musica e senza pericolose esplosioni di materiale pirotecnico, in particolare in piazza del Duomo ed in altre zone del centro storico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità