Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 14:30

Cani rinchiusi in bauliera in attesa del dentista

I due cani, due pincher di piccola taglia, erano rinchiusi nel bagagliaio di una Punto. La proprietaria si difende: "Non potevo portarli dal dentista"



PISTOIA — I due cani, due pincher di piccola taglia maschio e femmina, rinchiusi nel bagagliaio di una Fiat Punto parcheggiata in zona Fagiolo, si sono salvati perché una coppia di ragazzi, che passava da quelle parti, li ha sentiti guaire.

Allertati dai latrati, i due hanno provato ad avvicinarsi all'auto parcheggiata sotto il sole per vedere se fosse aperta. Trovandola chiusa, non vedendo il proprietario e con i cani che continuavano a guaire, i ragazzi hanno chiamato Polizia e Vigili del Fuoco.

Gli agenti sono risaliti alla proprietaria, una donna di circa 60 anni, mentre i Vigili del Fuoco hanno liberato i due cani, che si trovavano all'interno di una piccola gabbietta.

Davanti agli agenti la padrona dei due pincher si è difesa sostenendo di essere andata dal dentista e di non aver potuto portare i cani con sé.

I pincher sono stati invece portati dal veterinario che li ha dissetati e ha monitorato i parametri vitali. Per loro solo affaticamento e una leggera disidratazione.

La padrona invece è stata denunciata per abbandono di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità