Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 22:30

Cambia l'asfalto e anche la viabilità

Per tre giorni in alcune strade del centro ci saranno modifiche alla viabilità per eseguire lavori di asfaltatura. Ecco le vie interessate dai cantieri



PISTOIA — Dalle 9 di mercoledì alle 18 di venerdì, in largo Molinuzzo (nel tratto dal viale Petrocchi a via Molinuzzo), via del Molinuzzo e via Antonini, dovranno essere eseguiti lavori di ripristino con bitumatura a seguito dei lavori di scavo per posa tubazione e relativi allacciamenti alla rete del gas metano a cui seguiranno risanamenti della pavimentazione. I lavori impegneranno totalmente la sede stradale.

Per questo motivo in largo Molinuzzo, via del Molinuzzo e via Antonini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito per tutti i veicoli consentendo il passaggio pedonale lungo percorsi protetti. 

Nel viale Petrocchi, nel tratto dalla via Desideri al Largo Molinuzzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà invertito l’attuale senso unico di circolazione nella nuova direzione sud-nord da Largo Molinuzzo a via Desideri con direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza di Via Desideri.

Sarà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Desideri per i veicoli provenienti da Porta al Borgo in corrispondenza della via Desideri.

All’intersezione con via San Biagio in Cascheri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la direzione obbligatoria a diritto per i veicoli provenienti da sud in corrispondenza del Largo Molinuzzo. 

L’area di sosta riservata a moto e motocicli sarà destinata a temporanea corsia di transito mediante rimozione dei paletti di delimitazione di curva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno