Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 07:30

Bruschi e Giorgio Tesi, aziende precettate

foto tratta da facebook

Coldiretti, alla quale entrambe le aziende sono associate, mette attorno ad un tavolo gli attori coinvolti nell'operazione Vivai Bruschi-Giorgio Tesi



PISTOIA — Giorgio Tesi Group e Vivai Bruschi siederanno intorno a un tavolo per fare chiarezza sull'accordo che ha esposto finanziariamente molte aziende creditrici.

L'iniziativa, promossa da Coldiretti Pistoia (alla quale le due aziende sono associate), servirà a fare chiarezza e a valutare, nell'ambito dell'accordo sottoscritto, possibili rimedi ai problemi che rimangono aperti.

"Nei prossimi giorni partiranno gli inviti per le aziende agricole, che potranno confrontarsi direttamente, ed in un contesto fattivo, con i rappresentanti di Giorgio Tesi Group e Vivai Sandro Bruschi - spiegano da Coldiretti Pistoia -L'incontro servirà a chiarire i contenuti dell'accordo, che abbiamo l'impressione siano stati in parte strumentalmente travisati, permettendo alle aziende coinvolte, senza interessate intermediazioni varie, di cercare percorsi per dare soddisfazione a chi si è trovato a fare i conti con l'inadempimento da parte di Vivai Sandro Bruschi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità