Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 18:12

Bomba inesplosa: due aree di soccorso

Nella sede Uniser sarà allestita un’area sanitaria per persone malate. Alla San Giorgio un’area per anziani soli e famiglie con bambini



PISTOIA — Per semplificare le operazioni di evacuazione per il disinnesco della bomba domenica 31 Luglio, sono state individuate un’area sanitaria e una sociale.

Nei locali di Uniser (accanto alla biblioteca San Giorgio) sarà allestita un’area sanitaria per persone malate, inferme, disabili gravi che saranno trasportate dall'abitazione all'edificio di via Pertini con i mezzi e il personale del 118. Queste persone potranno essere accompagnate dai loro familiari. 

Alla biblioteca San Giorgio ci sarà un’area sociale, per anziani soli e famiglie con bambini che non sanno dove altro andare. La biblioteca, che ha posti a sedere per 600 adulti e 102 bambini, rimarrà aperta eccezionalmente per ospitare solo ed esclusivamente chi risiede nel perimetro di area da evacuare. Si pregano dunque i cittadini che non risiedono nella zona evacuata di non recarsi in biblioteca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità