Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 14:30

Fogne e condutture, un mese con la strada chiusa

ruspa

Fino al 5 Luglio andrà avanti l'intervento di scavo per realizzare il collettore fognario e sostituire la condotta idrica. Le auto sono vietate



PISTOIA — In via del Bollacchione continuano i lavori di scavo per realizzare il collettore fognario e per la sostituzione della condotta idrica che va da Nespolo alle Querci. Per permettere l'intervento fino al 5 Luglio in via del Bollacchione (tratto Nord tra via Toscana e via Pratese) saranno in vigore il divieto di transito e sosta.

Contestualmente all’esecuzione dei lavori, spiega il Comune di Pistoia in una nota, dovrà essere consentito il doppio senso di circolazione ai residenti e ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dagli interventi. 

Inoltre sarà permessa la circolazione sul percorso alternativo attraverso via egli Oleandri - via Toscana - via di Chiazzano e viceversa. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno