QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 27 giugno 2016

Spettacoli giovedì 11 febbraio 2016 ore 10:00

Benvenuti sul palco del Manzoni

L'attore toscano porta a Pistoia il suo ultimo lavoro 'Chi è di scena'. Prima dello spettacolo la compagnia incontrerà il pubblico

PISTOIA — Un ritorno atteso quello di Alessandro Benvenuti al teatro Manzoni di Pistoia. Dopo il successo ottenuto due stagioni fa con 'Un comico fatto di sangue', l'attore toscano porta sul palcoscenico 'Chi è di scena', in cartellone dal 12 al 14 febbraio. Lo spettacolo ha debuttato l'estate scorsa al festival “11 lune” a Peccioli.

Stavolta non si tratterà di un monologo, visto che accanto a Benvenuti ci saranno altri due interpreti: Paolo Cioni, protagonista del 'Pinocchio' di Ugo Chiti e la giovane Maria Vittoria  Argenti. Un evento che a Pistoia non accadeva dal 1999.

Benvenuti interpreta uno stravagante e chiacchierato uomo di teatro scomparso dalle scene improvvisamente e apparentemente senza un plausibile motivo da cinque anni. Ma un giovane fan lo rintraccia e decide di intervistarlo per svelare il mistero che lo avvolge. 

Prima dello spettacolo, sabato alle 17.30, la compagnia incontrerà il pubblico nella Saletta Soci Coop di Pistoia in viale Adua.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità