Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA11°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 11:52

Aumentano gli autobus per Germinaia

Potenziato il collegamento che non era più adeguato al numero effettivo di passeggeri che usufruiscono ogni giorno del servizio



PISTOIA — La corsa sarà effettuata nei giorni di mercoledì e sabato. La linea, spiega il Comune di Pistoia, è la “85 - Pistoia Piazza S. Francesco-Ville Sbertoli-Germinaia” che partirà da Viale Italia alle 7.37, proseguirà in via Collegigliato, Germinaia, via di Pulica, via di S. Alessio, viale Antonelli, viale Matteotti per poi arrivare al capolinea in piazza San Francesco alle 8.07.

Intanto dal 1 febbraio sono state adottate alcune modifiche anche per il servizio di navetta notturna. Il nightbus continuerà a collegare il parcheggio di piazza Oplà e il parcheggio di via Cellini con la città nel fine settimana, cioè il venerdì, sabato e domenica, ma non più il giovedì. 

Rimarranno comunque invariati il percorso e le fermate, e la gratuità del servizio per i viaggiatori. Inoltre le corse della navetta passeranno ogni 20 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca