Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 22:30

ATP, è tutto esaurito... alla radio

Ci sono anche due produzioni dell'Associazione Teatrale Pistoiese in “Tutto esaurito!”, ciclo di trasmissioni che Radio 3 Rai manda in onda a Novembre



PISTOIA — Ci sono anche due produzioni dell'Associazione Teatrale Pistoiese in Tutto esaurito!, il ciclo di trasmissioni a cura di Laura Palmieri e Antonio Audino che Radio 3 Rai manda in onda per tutto il mese di Novembre,.

Mercoledì alle 21, in diretta dalla Sala A di Via Asiago, Valentina Sperlì, reduce dal successo delle recite al Teatro Franco Parenti di Milano, è protagonista dell'intenso monologo di Carlo D'Amicis, Maledetto nei secoli dei secoli l'amore, per la regia di Renata Palminiello. 

Giovedì alle 22,30 sarà la volta della versione registrata di Ci scusiamo per il disagio de Gli Omini, prima tappa del Progetto T prodotto dall'Associazione Teatale Pistoiese (ancora in tournée in questa stagione, al Bellini di Napoli a fine Novembre e, in Maggio, al Parenti di Milano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità