Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 15:00

Aspiranti giallisti a raccolta

Marco Vichi, uno dei giallisti più apprezzati

Il vincitore della seconda edizione del concorso "Giallo in Provincia" verrà premiato durante i festeggiamenti di Pistoia capitale della cultura 2017



PISTOIA — La biblioteca San Giorgio, l’associazione Amici del Giallo e l’editore Delos Digital convocano di nuovo tutti i giallisti italiani ed europei a cimentarsi in un nuovo concorso. 

È stata infatti bandita la seconda edizione del concorso di narrativa “Giallo in provincia”, la cui premiazione si svolgerà nel 2017.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani ed europei e le opere devono essere scritte in lingua italiana, inedite anche sul web. La lunghezza dei racconti deve essere tra le 50mila e le 80mila battute, spazi compresi, e ogni autore può partecipare con quanti elaborati desidera, senza alcuna limitazione.

Il racconto vincitore verrà pubblicato in ebook nella collana “Delos Crime” di Delos Digital e messo in vendita su tutti gli store online, a fronte di un regolare contratto di pubblicazione stipulato con l’autore da parte di Delos Digital. Ma non è finita qui perché la giuria del premio e la casa editrice si riservano a proprio insindacabile giudizio la possibilità di pubblicare nella collana “Delos Crime” anche il secondo e il terzo classificato al premio, in base alla qualità delle opere finaliste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità